Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il sindaco: "Grazie alla squadra. Ora 25 mln per il San Paolo"

Napoli, il sindaco: "Grazie alla squadra. Ora 25 mln per il San Paolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
domenica 15 maggio 2016, 18:572016
di Marco Frattino

Anche Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha voluto omaggiare il secondo posto conquistato dalla squadra azzurra. Il primo cittadino partenopeo ha scritto su Facebook: "Gonzalo Higuain, il nostro campione, è entrato nella storia. Un atleta tra i più grandi al mondo. Siamo orgogliosi che sia 'nostro'. Grazie a lui, a tutta la squadra ed alla società, se oggi è nu 'juorno buono' per tutti noi che abbiamo veramente Napoli e il Napoli nel cuore.
Le miserie delle falsità, delle cattiverie e delle violenze le lasciamo a chi non ama Napoli e non ha fede nei colori azzurri, a chi non trepida sinceramente per le sorti della nostra squadra.

In estate cominceranno anche lavori importanti al San Paolo che abbiamo come Comune fortemente voluto impegnando risorse per 25 milioni.
Un San Paolo sempre migliore come il Napoli, uno stadio all'altezza della città che cresce ogni giorno.
Ancora grazie per la splendida avventura di quest'anno. Non abbiamo vinto lo scudetto ma abbiamo giocato il miglior calcio del campionato...con onestà. W Napoli".