Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Jorginho: "Scudetto? È prestissimo, dobbiamo restare umili"

Napoli, Jorginho: "Scudetto? È prestissimo, dobbiamo restare umili"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 23:332015
di Marco Frattino

Intervistato da Rai Sport, il centrocampista Jorginho ha commentato la vittoria del Napoli per 4-0 a San Siro contro il Milan: "Sono felice per i complimenti, abbiamo lavorato tanto e meritato questa vittoria. Dobbiamo proseguire così, non abbiamo fatto ancora nulla. Possiamo toglierci delle soddisfazioni, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Un messaggio per Conte? È un ottimo tecnico, io lascio parlare il campo".

Sarri ha cambiato anche il tuo modo di stare in campo? "Sì, il lavoro che sra facendo ha cambiato un po' tutti. Sta trasmettendo la fiducia in tutti noi".
Il tuo rendimento? "Adesso gioco nel mio ruolo, sto bene. Molti parlano, dicono delle cose, ma parla il campo. Lavoriamo per portare a casa il risultato, che resta la cosa principale".

Napoli da scudetto? "E' prestissimo, abbiamo fatto tre vittorie. La strada è lunghissima, bisogna lavorare sodo. Il campionato è ancora lungo".

Napoli superiore in tutti i reparti? "Dopo 18 gol in 7 gare, non dobbiamo accontentarci. Bisogna fare sempre di più, così si va avanti soltanto con l'umiltà. Senza questa, prima o poi si cade".