Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Maggio: "De Laurentiis chiaro, ora vogliamo finale e secondo posto"

Napoli, Maggio: "De Laurentiis chiaro, ora vogliamo finale e secondo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 8 febbraio 2014, 23:562014
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, l'esterno del Napoli Christian Maggio ha commentato la vittoria azzurra maturata al San Paolo contro il Milan: "Non siamo in crisi e stasera l'abbiamo dimostrato portando a casa una bella vittoria. Era importante vincere e affrontare il Milan nel modo giusto, arriveremo alla gara contro la Roma con la giusta mentalità. Dispiace per aver colpito il palo, ma sono felice per le reti di Inler e Higuain".

Il ritorno di Coppa Italia con la Roma? "De Laurentiis ha parlato chiaro, vuole battere i giallorossi e sorpassare la squadra di Rudi Garcia in classifica. Al San Paolo sarà una gara complicata, ma possiamo fare benissimo davanti il nostro pubblico. Il secondo posto è alla nostra portata".

Il pessimismo intorno la squadra? "Noi pensiamo solo a giocare, cerchiamo di fare sempre il massimo anche se qualche volta non riusciamo a esprimerci ad altissimi livelli. Ai tifosi posso però dire che noi diamo sempre tutto sul campo".

Le lacrime di Balotelli? "Mi dispiace, lo conosco ed è un ragazzo sensibile. Gli auguro di riprendersi subito".