Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Maggio: "Partita importante, vogliamo andare avanti"

Napoli, Maggio: "Partita importante, vogliamo andare avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 settembre 2016, 20:172016
di Andrea Diamante

Non partirà titolare nella gara del San Paolo contro il Benfica, ma Christian Maggio è di sicuro tra i membri storici degli azzurri. Queste le sue parole nel pre partita ai microfoni Mediaset: "Io penso che in queste partite la motivazione si trova da sola. Chiaro che è una partita importante perchè vogliamo andare avanti in questa competizione. Sappiamo che è difficile perchè incontreremo una squadra tosta però anche il mister ci ha fatto stare tranquilli e detto di affrontarla a viso aperto. Solo così pensiamo di mettere in difficoltà questo Benfica. Il mister ci ha caricato nel modo giusto".

Che effetto fa vedere il San Paolo gremito? "Per noi il pubblico è importante. Penso che lo stadio di Napoli sia unico in Europa in queste competizioni, il più caloroso. Per noi è un tassello importante per il raggiungimento dei grandi obbiettivi".

Quali obbiettivi vi prefissate? "Dobbiamo pensare partita dopa partita cercando di portare a casa il massimo. Stasera c'è la Champions dobbiamo portare a casa i tre punti, da domani penseremo al campionato. L'importante è dare sempre il 100% e uscire dalle partite a testa alta".

Più sentito Higuain? "No, da quando è andato no. Ormai è una pagina cancellata. Gli auguro il meglio per quello fatto a Napoli".