Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Napoli, Marchetti: “Per Conte le opportunità non si limitano al Napoli”

Napoli, Marchetti: “Per Conte le opportunità non si limitano al Napoli”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 16 aprile 2024, 11:51Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Editoriale
TMW Radio
Editoriale
Editoriale con Luca Marchetti, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Queste le sue parole:

Quando è nata secondo te la decisione di Felipe Anderson di tornare in Brasile?
“Non credo ieri sera di sicuro. Penso ci sia stata anche una necessità di tipo familiare. La trattativa con la Juventus c’è stata, ma alla fine la scelta è stata personale. L’accordo col Palmeiras tra l’altro è anche più corto di quello che sarebbe stato stipulato con i bianconeri. Il mercato però è anche imprevedibilità”.

Intanto sembra che ci siano sempre poche speranze di vedere Conte al Napoli.
“Penso che le difficoltà per arrivare a Conte ci siano per ogni club. Le opportunità per lui poi non si fermano a Napoli, quindi ha a disposizione altre opzioni. In ogni caso credo che Conte stia facendo le sue valutazioni. Se resterà fermo sarà per sua volontà, aspettando delle possibilità più avanti”.

Gasperini potrebbe diventare un’opzione per il Napoli?
“Al momento i profili più sondati sono Italiano, Pioli e Gasperini. Di questi tre, se c’è uno che è più difficile strappare è proprio Gasperini. All’Atalanta c’è una sinergia potente con l’allenatore; penso che prima di lasciarlo andare sarebbe trattenuto. Il club ha dimostrato di meritarsi il livello a cui è arrivato, grazie al lavoro alla direzione sportiva, ma proprio grazie all’allenatore.
Pioli invece è stato chiaro, il Milan non si lascia. Se ci si separerà sarà stato di comune accordo. Italiano invece sta vivendo una soluzione particolare a Firenze, potrebbe diventare una possibilità. Tempo fa venne sentito anche Allegri, non si può escludere nulla”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile