Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mazzarri: "Preso un gol balordo, meritavamo di più"

Napoli, Mazzarri: "Preso un gol balordo, meritavamo di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 20 gennaio 2013, 14:562013
di Antonio Gaito

Intervistato da Sky Sport, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha commentato il pareggio raccolto sul campo della Fiorentina: "E' stata una bella partita, tutte e due le squadre volevano vincerle. Siamo stati sfortunati con quel gol balordo, forse alla fine qualcosa in più lo meritavamo. Abbiamo superato con un pari questa gara, ora avremo il Parma che è una squadra difficile da affrontare. Speriamo di fare ancora meglio, abbiamo 13 punti in più dell'anno scorso ma non ci accontentiamo. Insigne? Per giocare qualcuno deve uscire, ha avuto due occasioni importanti, deve crescere ancora per giocare ad altissimi livelli. Immaginavo di un calo della Fiorentina, che ci ha pressato per tutta la gara. Cavani? Cosa vogliamo dire, deve solo continuare così. Parlatene voi".

Il mercato? Credo sia finito. Poi, è chiaro, se ci saranno occasioni di scambi o altro la società si fara trovare pronta. A livello numerico, di doppi ruoli e programmi, quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto.

Montella sfrutta gli insegnamenti di Mazzarri alla Sampdoria? Deve dirlo lui eventualmente. La Fiorentina però mi ricorda quella Sampdoria come gioco, facemmo un grande campionato sfiorando la Champions ma questi viola sono ancora più forti".