Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mertens: "Io e Insigne possiamo giocare insieme"

Napoli, Mertens: "Io e Insigne possiamo giocare insieme"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 ottobre 2013, 11:422013
di Chiara Biondini

L'attaccante Napoli, Dries Mertens ha commentato la vittoria 1-2 ottenuta in casa del Marsiglia, ai microfoni di Uefa.com.

"Volevamo vincere. E' importante fare sei punti, partendo qui e poi in casa. Allora vedremo, perchè Arsenal e Dortmund sono due grandi squadre. Non lasceranno per strada molti punti quindi dobbiamo farne dove possibile".

"Abbiamo espresso un buon calcio. Il Marsiglia è una buona squadra: hanno Valbuena, che fa sempre qualcosa di positivo. Ma li abbiamo dominati, specialmente nel primo tempo. Siamo stati più forti di loro e meritato questa vittoria".

"E' stata la mia prima gara da titolare e sono felice della mia prestazione. Io e Insigne possiamo giocare insieme. Può giocare sulla destra o come numero 10, quindi non sono in diretta competizione con lui. Mi sento bene e il mister si è accorto di ciò".