Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Napolitano: "Piace Doria, per Ali Adnan problemi burocratici"

Napoli, Napolitano: "Piace Doria, per Ali Adnan problemi burocratici"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 gennaio 2015, 14:592015
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Napolitano, intermediario italiano del difensore dell'Olympique Marsiglia Doria e del difensore del Caykur Rizespor Ali Adnan.

"Doria è un difensore brasiliano di 20 anni che gioca in Francia anche se praticamente non ha mai giocato, diciamo che è un tesserato dell'Olympique. È un giocatore tra i più promettenti del circuito brasiliano, l'attuale tecnico del Marsiglia non lo voleva ed è per questo che è fuori rosa, per scelta tecnica".

"Il club di appartenenza è sempre disposto a trattare il calciatore, attualmente in Italia il Verona è partito ufficialmente nella trattativa. Al Napoli piace il calciatore, oggi ho incontrato il club azzurro, il Genoa e la Lazio sono club altrettanto interessati. In passato questi club hanno cercato di prenderlo, ma da tifoso del Napoli sarei contento di vederlo in maglia azzurra".

"Ali Adnan è un calciatore iracheno ed al momento gioca in Turchia. E' un ottimo calciatore, è un terzino sinistro e può fare sia la fase alta che quella bassa e piace a molti club di elevato livello. Il ragazzo fa gola soprattutto al Napoli, ho parlato con la dirigenza azzurra per avviare una trattativa ma ci sono problemi a livello burocratico. Ali Adnan è molto giovane ed ha margini di miglioramento".