Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Parisi su De Guzman: "Lavora per esser pronto per la finale di coppa"

Napoli, Parisi su De Guzman: "Lavora per esser pronto per la finale di coppa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
mercoledì 13 maggio 2015, 16:022015
di Gaetano Mocciaro

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, agente FIFA
"De Guzman ha un problema legato alla schiena, sta facendo differenziato e nel giro di una settimana dovrebbe ritornare a disposizione di Benitez. I fisioterapisti del Napoli facendo un lavoro differenziato sul calciatore che potrebbe essere pronto per la gara contro la Juventus e per la finale di Europa League.

Domani è un appuntamento importante ed il Napoli deve affrontare il match da grande squadra. Bisogna entrare in campo con ferocia e determinazione ed essere convinti di vincere la partita. Il Napoli ha grandi calciatori e deve credere negli obiettivi.

Non so se l'indecisione sul futuro di Benitez abbia destabilizzato l'ambiente. Ora ci sono due competizioni da terminare e due obiettivi da raggiungere. Il Napoli ha tutte le carte in regola per conquistare la Champions League.
Non sono l'agente di Benitez e non so se rinnoverà".