Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Reina: "Da migliori a peggiori, equilibrio! Voglia enorme di reagire"

Napoli, Reina: "Da migliori a peggiori, equilibrio! Voglia enorme di reagire"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 18 ottobre 2016, 16:002016
di Antonio Gaito

Nella conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida col Besiktas, Pepe Reina ha parlato della voglia di riscatto del gruppo.

Quanto serve giocare subito dopo l'ultima sconfitta? "Io avrei giocato già domenica, la voglia è tanta per reagire, dimostrare che siamo forti, quindici giorni fa sembravamo la migliore squadra d'Europa, ora invece la peggiore, serve equilibrio e dobbiamo ritrovare le nostre certezze. Dobbiamo fare una grande gara e metterci ad un buon punto nel girone".

Dopo la vittoria sul Benfica vi siete sentiti forti prendendo sotto gamba le altre? "Non credo, la squadra è umile, sa che non ci sono partite facili e che se non gioca come sa fare arriva la sconfitta. Può succedere di sbagliare qualcosa, dopo il Benfica eravamo tutti felici, ora non possiamo buttare il mondo giù per due sconfitte. Restiamo fiduciosi e andiamo a giocare con cattiveria".