Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Reina: "Sarri esempio da seguire, ko non per sfortuna"

Napoli, Reina: "Sarri esempio da seguire, ko non per sfortuna"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 gennaio 2016, 23:382016
di Marco Frattino

Attraverso Rai Sport, Pepe Reina ha dichiarato nel post-gara di Napoli-Inter: "Battibecco tra Mancini e Sarri? Sono cose che si dicono a caldo, non so cosa abbia detto Sarri. Se ha sbagliato, sarà il primo a riconoscerlo. Sono cose che devono restare in campo e che appartengono al calcio. Tante volte la gente non dice quello che pensa".

Sarri ha sbagliato? "Non so cosa sia accaduto con esattezza, ma il mister è un esempio da seguire. Ho una grande stima per lui, al di là del calcio. Insegna i valori, su quello non ho nessun dubbio".

La prestazione del 'Napoli due'? "Il Napoli è uno, basta. Ha una rosa competitiva. Possiamo vincere tutte le partite, oggi non è stato così. Abbiamo affrontato una Inter che ha giocato meglio dell'altra volta e abbiamo perso, non è stato il nostro giorno fortunato. Ora lavoriamo per domenica che c'è un'altra finale".

Sfortuna? "Non togliamo nulla all'Inter, è stata in gara fino al 70' e ha sfruttato le due occasioni da rete".

L'assenza di Higuain? "E' fondamentale per noi, ma non solo. Per qualsiasi squadra lo sarebbe. Per noi fa la differenza".