Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri amareggiato: "Siamo una squadra giovane"

Napoli, Sarri amareggiato: "Siamo una squadra giovane"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 21 settembre 2016, 23:262016
di Patrick Iannarelli

Un Maurizio Sarri davvero amareggiato quello intervenuto ai microfoni di Rai Due. Ecco le parole del tecnico dei partenopei al termine del match contro il Genoa.

Sarri arrabbiato per due episodi. Ma oltre questo è soddisfatto?

"Abbiamo fatto bene per 85' e stiamo bene dal punto di vista fisico. Sono contento perché abbiamo creato e concesso poco. Per poterla vincere poi abbiamo perso la testa e abbiamo rischiato nel finale".

Il catalizzatore era Higuain. Quest'anno come è cambiato il gioco in attacco? I due esterni puntano di più la porta?

"Stiamo cercando di accompagnare di più l'attaccante centrale, abbiamo un modo diverso di giocare. Per quanto riguarda gli episodi arbitrali non dovrei parlare io in certi momenti, ma qualcuno della società. Il presidente potrebbe incaricare qualcuno".

Questo Napoli ha maggiori difficoltà in trasferta?

"Abbiamo sbagliato i primi trenta minuti di Pescara. Poi abbiamo sempre dominato, anche qui a Genoa e contro il Palermo. Abbiamo una squadra giovane ed economicamente paghiamo un po' di dazio nei confronti di altre squadre. Abbiamo una squadra che deve crescere e chi dice che siamo diventati l'anti Juve dice una non verità".