Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Contento per i ragazzi, peccato per i gol subiti"

Napoli, Sarri: "Contento per i ragazzi, peccato per i gol subiti"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 settembre 2016, 23:152016
di Giovanni Cimino

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, commenta a Mediaset Premium, il netto successo dei suoi sul Benfica: "Sul 4-0 ero contento per i ragazzi, mettere sotto così una squadra da prima fascia non era per nulla semplice. Abbiamo mollato un pochino e abbiamo preso due gol, a dimostrazione della difficoltà di questa competizione. Sono contento per quanto visto per 70 minuti, sono contento perché ho visto un gruppo in crescita, ho solo l'amaro in bocca per i due gol subiti nel finale: se serve per far capire alla squadra qualche cosa, meglio che sia avvenuto nel momento giusto, ho detto ai miei che dovrebbero avere un pò di fastidio per i gol subiti".

Sulla crescita della squadra: "Dietro siamo rimasti gli stessi dell'anno scorso, negli ultimi 15 metri abbiamo cambiato qualcosa, con movimenti diversi degli attaccanti esterni".

Sull'apporto del tifo azzurro: "Il vero debutto emozionale è stato stasera, quando siamo usciti dal sottopassaggio abbiamo avuto davvero un bell'impatto. La gente riesce sempre a darci una mano, non solo in queste serate di Champions".