Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Dispiace per il pari, ma la squadra è viva. Bene la difesa"

Napoli, Sarri: "Dispiace per il pari, ma la squadra è viva. Bene la difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
mercoledì 23 settembre 2015, 23:312015
di Vito Aulenti

Intervenuto sulle frequenze di Radio Rai, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha così analizzato il pari a reti bianche maturato al Braglia: "Abbiamo trovato una situazione che ci aspettavamo, sapevamo che sarebbero stati decisivi gli episodi. Se avessimo sbloccato il risultato, il match sarebbe diventato molto più semplice per noi. Dispiace non essere riusciti a fare risultato pieno, ma la squadra è viva".

La ragnatela di Castori vi ha messi in difficoltà.
"Era difficile trovare spazi, ma abbiamo avuto le nostre chance, sprecandole. Trovando il gol, la gara sarebbe stata diversa. Avremmo trovato molti più spazi".

State lavorando molto bene in fase difensiva.
"Sì, i ragazzi stanno crescendo. Il centrocampo sta garantendo maggiore filtro nelle ultime settimane, ma anche le prestazioni dei difensori sono in crescita".