Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Dobbiamo proseguire senza piangerci addosso"

Napoli, Sarri: "Dobbiamo proseguire senza piangerci addosso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 novembre 2016, 23:492016
di Gennaro Di Finizio
Napoli-Lazio

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del pareggio concretizzatosi al San Paolo contro la Lazio: "Sono arrabbiature quando qualcuno non fa un movimento preparato e previsto, è normale. La panchina è debole perché ha ceduto subito, forse un cartongesso finto. Sono reazioni normali se si mette la telecamera addosso a qualsiasi allenatore, poi io sono uno che in panchina si arrabbia e partecipa. Se si commenta il risultato accetto tutto, 10 palle gol a tre, il grande rammarico è che la squadra si sta esprimendo a grandi livelli, forse i migliori da quando sono a Napoli, ma raccoglie poco. È un momento in cui non riusciamo a concretizzare questa grande superiorità, ma sarei più preoccupato se la squadra non costruisse.

Mertens non aveva giocato mercoledì ed è chiaro che avrebbe giocato stasera. Non voglio commentare il presidente ed ha la facoltà di dare tutti i suggerimenti che vuole, io sono il responsabile tecnico e valuto per prendere la decisione finale, posso ascoltarlo o meno. Quello che ha detto il presidente in questo momento non mi sembra il caso, vorrebbe dire portare Hamsik in un ruolo che lui odia e spostare uno tra Callejon e Mertens, in questo momento mi sembra una bestemmia. Abbiamo creato, io non posso essere preoccupato se la squadra fa queste prestazioni, sono amareggiato se la squadra non raccoglie punti per come si sta esprimendo.

In questo momento, per come abbiamo difeso tra oggi, Juve ed Istanbul, abbiamo subito anche troppo. Dobbiamo proseguire senza piangersi addosso e senza pensare di essere sfortunati, senza pensare a chi è andato via in estate e chi si è infortunato dopo. Non si può provare delle cose stamani e non portarle in campo dopo dieci ore, mi sembra una bestemmia".