Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Stiamo facendo un campionato straordinario"

Napoli, Sarri: "Stiamo facendo un campionato straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 12 marzo 2017, 17:502017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Napoli-Crotone 3-0

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha analizzato così la gara vinta contro il Crotone ai microfoni di Radio Rai: “Sapevamo sarebbe stata una gara difficile, che arrivava dopo dieci giorni infernali. Poteva essere complicata mentalmente, invece abbiamo fatto bene: abbiamo mosso la palla abbastanza bene, ma per chiuderla c'è voluto tempo. Rigori? Pare ci fossero, c'era anche un penalty non dato per fallo su Mertens”.

Sul secondo posto: “Dobbiamo porci l'obiettivo partita dopo partita. Stiamo facendo un campionato straordinario, abbiamo un solo punto in meno rispetto allo scorso anno ed in questa stagione abbiamo perso un grande attaccante, il suo sostituto per infortunio ed in più abbiamo giocato la Champions”.

Sui tifosi, infine, Sarri ammette: “Il pubblico è straordinario, umile. Oggi, dopo il tutto esaurito contro il Real, c'erano oltre quaranta mila persone per una partita contro una squadra di bassa classifica. Si merita questo ed altro”.