Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri su Gabbiadini: “Per me non è cambiato nulla”

Napoli, Sarri su Gabbiadini: “Per me non è cambiato nulla” TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 14 gennaio 2017, 15:232017
di Marco Frattino

Vigilia di campionato anche in casa Napoli, col tecnico Maurizio Sarri che ha parlato in conferenza da Castel Volturno. Il mister s’è espresso anche sulle scelte per l’attacco:
Che impatto ha avuto Pavoletti? "Ha avuto un'occasione importante, lui si muove bene nell'area nell'attaccare la porta. Non ha ancora una gamba forte per giocare in scioltezza, non a caso ha fatto qualche errore tecnico perché non ha solidità nelle gambe. Deve trovare condizione, è uno di quei giocatori che ha bisogno di essere in condizione, non diamogli troppe responsabilità".

Su Gabbiadini: "Quando è stato chiamato s'è fatto trovare pronto. Per me non è cambiato niente rispetto a quattro giorni fa ed è tenuto in considerazione".

Torna Mertens, c'è Pavoletti. Al centro dell'attacco c'è ampia scelta? "Pavoletti non è ancora una scelta, viene da una lunga inattività e fatto pochi allenamenti con noi e 10-15 minuti in Coppa".