Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, striscioni contro Aurelio ed Edoardo De Laurentiis

Napoli, striscioni contro Aurelio ed Edoardo De LaurentiisTUTTO mercato WEB
© foto di Lrpress/Melone
giovedì 18 settembre 2014, 22:382014
di Raimondo De Magistris

Serata di contestazione allo stadio San Paolo per la prima sfida valida per la fase a gironi di Europa League. Ad assistere alla sfida tra Napoli e Sparta Praga circa 20mila tifosi con l'impianto di Fuorigrotta che presentava ampi spazi vuoti.
Presenti in tribuna anche Aurelio De Laurentiis e il figlio Edoardo, entrambi contestati con degli striscioni. "ADL... la nostra liquidità per fare Cinecittà", lo striscione rivolto al presidente.

"Edoardo, barba folta... drogatissimo", quello diretto al vice presidente. Edoardo De Laurentiis è finito nel mirino dei tifosi dopo le dichiarazioni in occasione della presentazione del centrocampista spagnolo David Lopez. Il presidente, invece, per la campagna trasferimenti portata avanti questa estate.