Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nesta: "Selfie di Totti simpatico. In Italia ci prendiamo troppo seriamente"

Nesta: "Selfie di Totti simpatico. In Italia ci prendiamo troppo seriamente"
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 14 gennaio 2015, 15:172015
di Gaetano Mocciaro

Alessandro Nesta, da Veronello, parla ai microfoni di Sky: "Pippo sta facendo bene, ma come negli altri anni la squadra alterna risultati buoni a meno buoni. E' un momento un po' così ma penso che Pippo stia facendo un buon lavoro".

Sul derby Roma-Lazio e il selfie di Totti: "E' stato divertente. Ho avuto la fortuna di giocare all'estero e posso dire che fuori dall'Italia questa cosa è stata vista in maniera simpatica. Qui in Italia prendiamo le cose troppo seriamente".

C'è un allenatore nuovo che ti piace?: "Non è nuovo, ma Pioli alla Lazio sta facendo benissimo. Mi piace come gioca la squadra, mi piace lui come persona".

su Mihajlovic: "Sta facendo bene anche lui. Ha una buona squadra ma senz'altro sta andando oltre le aspettative. Da allenatore trasmette quello che è lui come personaggio e questa è la sua forza".

Ancora su Inzaghi: è ancora troppo giocatore?: "Quando inizi ad allenare entri subito in un'altra mentalità. Il problema è quando stai a casa".

Sul suo futuro di allenatore: "Tutti dicono che è un lavoro più stressante, vero. Ma c'è di peggio nella vita che fare l'allenatore. Cercherò di farlo con serietà e se andrà male non sarà una cosa grave".