Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nicolas Spolli a TMW: "Futuro? Sono del Catania, ne parlerò con la società"

Nicolas Spolli a TMW: "Futuro? Sono del Catania, ne parlerò con la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 2 giugno 2015, 07:562015
di Redazione TMW

Con la partita contro il Palermo si è chiusa l'esperienza di Nicolas Spolli alla Roma. Sei mesi in prestito, ora il ritorno al Catania e poi... futuro da valutare. "Sono stato bene, andare alla Roma e condividere lo spogliatoio con grandi campioni mi è servito tanto", dice Spolli in esclusiva a TMW:

Ma Roma è davvero un ambiente pesante?
"Io vengo dall'Argentina, le pressioni non mi spaventano. Roma è un ambiente dove le tifoserie - giallorosse e biancoceleste - sono legate alle proprie squadre. Per quanto riguarda il campionato, rimango convinto che la Juve sia superiore a tutti, Garcia ha detto ciò che pensava".

E lei il prossimo anno dove si vede?
"Vado in vacanza e cerco di allenarmi al massimo. Ho due anni di contratto con il Catania, dove ho tanti amici. Vedremo cosa viene fuori, ne parlerò con la società. Mi piacerebbe continuare a giocare in serie A, domenica dopo cinque mesi ritrovare la massima serie è stato un grande piacere. Mi sono goduto al massimo i novanta minuti contro il Palermo, vorrei continuare a giocare in serie A".