Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Noia, portieri e Berbatov - Top&flop di Paok-Qabala

Noia, portieri e Berbatov - Top&flop di Paok-Qabala
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 novembre 2015, 23:262015
di Giovanni Cimino
Paok Salonicco-Qabala 0-0

I TOP

I portieri Glikos e Bezotosniy senza dubbio tra i protagonisti di una sfida davvero scialba e poco spettacolare. Pochi interventi, ma uno a testa davvero salva risultato.

La noia Livelli Top per il poco spettacolo ammirato in campo questa sera. Con le due squadre già estromesse dalla manifestazione, ci si aspettava una sfida più a viso aperto. Nulla di tutto ciò, ma una fitta serie di passaggi inutili e poco coraggio dei singoli di andare oltre gli schemi.

Rodrigues Unica consolazione dell'avventura europea del Paok. Giocatore veloce, tecnico e temibile: se solo giocasse in una squadra più competitiva...

I FLOP

Berbatov D'accordo, veniva da un infortunio, ma la sua campagna europea rischia di chiudersi senza gol. Nella gara contro il Qabala, qualche guizzo, qualche giocata e nulla più.

Paok senza determinazione Igor Tudor, nonostante l'eliminazione dall'Europa e i tanti problemi fisici, manda in campo la formazione quasi tipo. E i suoi lo ripagano con una prova deludente, priva di mordente e di cattiveria. Per tornare in Europa, ci vorrà un'impresa.

Il Paok in casa nella fase a gironi Solo un gol messo a segno nella fase a gironi davanti al pubblico amico, tre pareggi e due gare sbagliate contro Krasnodar e Qabala: peccato.