Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nolito sontuoso, follia Spahic - Top&flop di Spagna-Bosnia

Nolito sontuoso, follia Spahic - Top&flop di Spagna-BosniaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 29 maggio 2016, 20:042016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Spagna-Bosnia 3-1

I TOP

La qualità di Nolito - Se il Barça lo cerca, un motivo ci sarà. Doppietta sontuosa: prima destro a giro che bacia il palo e s'insacca, poi lob per palati fini a scavalcare Begovic.

Il destro di Duljevic - La Bosnia sfiora il pari soprattutto con lui. L'ala dell'FK Sarajevo centra il palo con un destro a giro di ottima fattura.

La parata di Asenjo - L'estremo difensore del Villarreal salva i suoi su Duljevic con una parata da copertina, distendendosi sulla sua sinistra e mettendo in angolo con la punta delle dita.

I FLOP

La follia di Spahic - A 35 anni, magari c'è chi pensa che uno abbia ormai chiuso nel cassetto le follie. Invece il centrale dell'Ambrugo lascia i suoi in inferiorità numerica al tramonto della prima frazione con un paio di manate senza senso.

L'avvio bosniaco - Bosnia con i titolari, Spagna pieno zeppo di riserve. Eppure l'inizio di match è imbarazzante per gli uomini di Bazdarevic, che vanno in apnea fin da subito e rischiano il tracollo.

La stagione di Dzeko - Non è stata davvero una stagione da ricordare per Edin Dzeko, tra le delusioni a Roma e quelle con la Nazionale. L'infortunio che lo mette fuori causa al 22' non è altro che la fotografia del suo 2015-2016.