Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nosotti a TMW: "El Shaarawy resterà al Milan per ripartire"

Nosotti a TMW: "El Shaarawy resterà al Milan per ripartire"TUTTO mercato WEB
martedì 26 maggio 2015, 21:592015
di Lorenzo Di Benedetto

Marco Nosotti, giornalista di SkySport, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com di quelle che potrebbero essere le alternative a Carlo Ancelotti per la panchina del Milan, dal Memorial Currò: "Credo che le possibilità di vedere Carletto sulla panchina rossonera siano ancora molto basse. Dovrebbero accadere molte cose, soprattutto sul mercato. Ho visto Ancelotti intenzionato a restare fermo dopo la grande esperienza al Real Madrid, ma nel calcio mai dire mai".

Le alternative quali possono essere?
"Credo che il piano B coinvolga un allenatore italiano. Penso a Montella o ad Antonio Conte, anche se il ct credo che voglia restare in azzurro almeno fino all'Europeo. Emery invece non credo che faccia al caso del Milan".

Quale sarà il futuro di Stephan El Shaarawy?
"Penso che resterà al Milan anche perché gli infortuni lo hanno tenuto per tanto tempo lontano dai campi da gioco e adesso ha voglia di tornare ai livelli del passato. Il Milan deve ricostruire la squadra intorno a lui e credo che non lascerà i rossoneri durante la prossima estate".