Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Baroni: "A Pescara con orgoglio credendoci ancora"

Novara, Baroni: "A Pescara con orgoglio credendoci ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 29 maggio 2016, 20:502016
di Andrea Piras

Il tecnico del Novara Marco Baroni ha commentato la sconfitta casalinga contro il Pescara ai microfoni di Sky Sport: "Ci sono ancora novanta minuti, ma credo che l'applauso dei tifosi è perchè anche oggi la squadra ha dato tutto. Sono gare che chi sbaglia meno, vince. Abbiamo commesso qualche errore e abbiamo pagato al di là delle occasioni che abbiamo avuto durante la partita. Accettiamo questo risultato, la gara di ritorno è difficile, ma vogliamo andare a Pescara con orgoglio credendoci ancora".

Il gol di Lapadula?
"Quell'episodio ci ha condizionato anche perchè era un momento della partita dove era difficile giocare con il campo al limite. Non c'erano però i presupposti per prendere questo gol. Dispiace, ma sono episodi. Ringrazio comunque i ragazzi perchè la prestazione perchè non hanno mai mollato e così faremo a Pescara".

Il Pescara superiore comunque al Novara?
"Il Pescara ha fatto la sua partita. Sul palleggio e nel fraseggio negli ultimi 25 metri loro sono bravi, molto veloci nell'andare in verticale. Noi però avevamo contenuto bene, ma subire quel gol ci ha portato a concedere qualche spazio in più. Magari ci voleva un gol per riaprire la partita. In questo momento, accettiamo il verdetto. La cosa più importante ora è recuperare energie e portare orgoglio a Pescara".