Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Baroni: "Evacuo giocatore importante sia fuori che dentro il campo"

Novara, Baroni: "Evacuo giocatore importante sia fuori che dentro il campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 ottobre 2015, 20:142015
di Andrea Piras

La novità di questa sera per il Novara si chiama Felice Evacuo. Sull'attaccante azzurro, e sul derby, si è espresso ai microfoni di Sky Sport il tecnico Marco Baroni: "Felice è un giocatore per noi importante e in questo momento è stato fuori. Proprio perchè lo ritengo importante sia dentro sia fuori. 4-3-3? Si".

Schiera Faraoni malgrado alcuni errori in precedenza.
"Non c'è da colpevolizzare nessuno. E' la squadra che è mancata in certi frangenti. Oggi è importante e fondamentale vincere e oggi c'è la partita giusta".

I troppi gol presi nei minuti finali?
"Credo che quando si cambia così tanto sono degli incidenti di percorso nella costruzione della squadra. Abbiamo commesso degli errori e non dobbiamo commetterli. Noi dobbiamo rimanere attaccati alla partita con determinazione".

Manca cattiveria sotto porta?
"Credo che il fatto che abbiamo costruito tante occasioni da gol è positivo ma c'è da mettere dentro determinazione e cattiveria specialmente in certi frangenti della gara".

Le buone prestazioni sono comunque una soddisfazione?
"Questo è un campionato dove occorre far risultato, lo sappiamo e non ci dobbiamo nascondere. I risultati si trovano con il gioco ma è fondamentale che la squadra abbia tenuta mentale e la voglia di andarsi a prendere qualcosa e non di aspettarlo".