Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, sport e ed educazione: premiati i giovani più meritevoli

Novara, sport e ed educazione: premiati i giovani più meritevoliTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
mercoledì 17 dicembre 2014, 12:402014
di Antonio Vitiello
fonte novaracalcio.com

Al termine della Messa, svolta nell'auditorium di Novarello ieri sera per celebrare il Santo Natale, il responsabile del settore giovanile Mauro Borghetti ha consegnato alcune borse di studio ai giovani calciatori che più si sono distinti a scuola e nell'educazione sportiva.
Sono stati premiati, grazie al contributo della Banca Popolare di Novara, sponsor principale del club, sei calciatori per categoria, dalla Berretti ai 2005.

Hanno voluto salutare i ragazzi presenti sia Gianluigi Zacchi, responsabile relazioni territoriali della Bpn, che Alberto Mauro, direttore divisione.
"Questa iniziativa è importante per noi. Vogliamo aiutare tante società, anche piccole e dilettantistiche o di sport minori. La Banca trova le risorse per sostenere lo sport, una delle cose più belle della vita. Mi auguro che quest'anno il Novara ci possa regalare tante soddisfazioni"

Per la categoria Berretti ricevono il premio Andrea Antonielli , Gabriele Pisoni, Matteo Burbi, Marco Paolo Nava, Andrea Oppici, Alessio Bricco, Salvatore Jacopo, Mattia Villanova

Tutti i ragazzi sono stati omaggiati con un panettone e l'album delle figurine del settore giovanile del Novara Calcio, appositamente realizzato per l'occasione.