Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Tesser: "Scelti gli undici anti Verona"

Novara, Tesser: "Scelti gli undici anti Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 settembre 2012, 15:002012
di Antonio Vitiello

Oggi giorno di conferenza stampa per Attilio Tesser e il suo Novara che domani scenderà in campo a Verona per l'anticipo della serie B. Ecco quanto riportato da TuttoNavara.it

Mister ha già deciso la formazione?
"E' praticamente fatta, giocheranno Bardi in porta, Lisuzzo e Ludi coppia centrale, Del Prete e Bastrini sugli esterni. In mezzo al campo la mediana sarà composta da Buzzegoli Alhassan e Marianini; davanti Gonzalez e Piovaccari dietro a loro Lazzari".

Parravicini?
"Non si è allenato molto bene in settimana per condizioni fisiche precarie, vedremo se riusciremo a recuperarlo almeno per la panchina"

Darà un'altra chance a Piovaccari...
"Ho visto la dedizione giusta per una partita simile. L'impegno non è mai stata discussione in partita come in allenamento, se la merita e spero la giochi alla grande"

Al suo fianco Gonzalez, per fortuna...
"E' successa la cosa giusta. Già sabato in zona mix avevo parlato di un errore dell'arbitro e mi fa piacere che la giustizia sportiva abbia potuto porre rimedio"

Come cambia il Novara con lui in campo?
"E' un giocatore che è andato sempre in rete sin qui, tranne con la Juve Stabia. La sua presenza ci agevola indubbiamente in zona gol"

Che Novara sarà?
"Un Novara che non avrà paura del Verona. Siamo una grande squadra e avremo il piglio giusto, cercheremo di impostare il nostro gioco senza subire quello degli avversari. Che partita sarà? Quella di Mandorlini è una squadra molto compatta, quadrata, tiene il baricentro alto per cercare di pressare da subito l'avversario. Non sar facile ma ci proveremo"