Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi in TV, gli anticipi di Serie B, Ligue 1 e Bundesliga

Oggi in TV, gli anticipi di Serie B, Ligue 1 e BundesligaTUTTO mercato WEB
© foto di Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 16 ottobre 2015, 05:302015
di Daniel Uccellieri

Dopo la sosta per le gare delle nazionali, si torna in campo in tutta Europa. SI parte questa sera dalla Francia, dove Monaco e Lione si sfideranno nell'anticipo del decimo turno di Ligue 1. Fischio d'inizio alle ore 20:30 su Premium Sport. Si gioca anche in Germania, dove il Main sfiderà il Borussa Dortmund: la gara sarà visibile a partire dalle 20:30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2.
La serie B non si è mai fermata e puntuale torna l'anticipo del campionato cadetto: alle 20:30 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 sarà possibile assistere a Avellino-Brescia.

Altro due interessanti appuntamenti per tutti gli appassionati di calcio: alle 20:45, su Gazzetta TV, ci sarà la sfida di Championship fra Bristol City e Nottingham Forest. Allo stesso orario, su Premium Calcio, spazio alla gara di Scottish Premiership fra Ross Count e Celtic.

20:30 Monaco-Lione (Ligue 1) - PREMIUM SPORT
20:30 Mainz-Borussia Dortmund (Bundesliga) - SKY SPORT 1 E SKY CALCIO 2
20:30 Avellino-Brescia (Serie B) - SKY SUPER CALCIO E SKU CALCIO 1
20:45 Ross County-Celtic (Scottish Premiership) - PREMIUM CALCIO
20:45 Bristol City-Nottingham Forest (Championship) - GAZZETTA TV