Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda, Blind: "Noi sempre in controllo. Per Krul infortunio serio"

Olanda, Blind: "Noi sempre in controllo. Per Krul infortunio serio"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 10 ottobre 2015, 21:152015
di Mattia Zangari

Nel post-match di Kazakistan-Olanda, il commissario tecnico degli Orange, Danny Blind, ha voluto analizzare la vittoria ottenuta dalla sua Selezione: "Abbiamo sempre avuto il controllo del gioco e abbiamo creato molte palle-gol, ma abbiamo dimenticato di chiudere la partita segnando il 3-0. Anche in difesa ci siamo comportati bene, anche se con i due attaccanti ci hanno messo qualche volta in apprensione".
Il ct degli Orange, poi, ha voluto focalizzare la sua attenzione sulla sequela di infortuni che sta falcidiando la sua Selezione nell'ultimo periodo: "Prima si è fatto male Jasper (Cillesen ndr) nel riscaldamento, poi Tim (Krul ndr) in partita. Resta da vedere la situazione di quest'ultimo, ma sembra che si sia infortunato pesantemente.

Abbiamo perso 15 giocatori nell'ultimo periodo, non posso farci nulla. Mi colpisce il fatto che ci siano così tante defezioni in questo frangente".