Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda, Sneijder: "Volevamo i tre punti, ora aspettiamo la Turchia"

Olanda, Sneijder: "Volevamo i tre punti, ora aspettiamo la Turchia"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 ottobre 2015, 21:232015
di Mattia Zangari
fonte NOS

Dopo la vittoria ottenuta ai danni del Kazakistan alla Astana Arena, Wesley Snejder, capitano dell'Olanda oggi autore del secondo gol degli Orange, si è soffermato ai microfoni dei cronisti:
"Ci complichiamo la vita da soli, è come se fossimo combattuti tra due pensieri: vogliamo il terzo posto, ma anche non raggiungere l'obiettivo".

Intanto si sono infortunati ben due portieri, Jasper Cillessen e Tim Krul: "Penso che sia inutile parlarne. Non dovremmo lamentarci, ma è ovvio che questi due infortuni diano fastidio".

Infine Wes confessa il suo auspicio: "Volevamo vincere questa sera e prendere i tre punti. E ora aspettiamo il risultato della Turchia. Forse martedì potremmo avere il destino nelle nostre mani".