Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olandesi cinici, ucraini lenti - Top&flop di Feyenoord-Zorya

Olandesi cinici, ucraini lenti - Top&flop di Feyenoord-ZoryaTUTTO mercato WEB
giovedì 20 ottobre 2016, 23:052016
di Marco Gulla
Feyenoord Zorya 1-0

I TOP-

JORGENSEN LETALE-
Ha la palla giusta per fare male agli avversari e non si fa pregare due volte. Il suo gol è decisivo e risolve una partita a dir poco complicata.

CONCRETEZZA OLANDESE-
Il Feyenoord non gioca una grande gara, spesso sbatte contro il muro avversario ma ha il merito di provarci fino alla fine e trovare il gol su errore difensivo degli ucraini. Olandesi concreti e determinati, le partite si vincono anche così.

CHE FORSTER!-
Il difensore dello Zorya, Forster, è insuperabile in tutte le palle alte. Su ogni cross degli olandesi c'è sempre il suo capoccione. Caparbio e voglioso di fare bene, tra le poche note positive di una partita non proprio esaltante.

I FLOP -

SIVAKOV CHE COMBINI?-
Il Feyenoord passa sull'unico errore difensivo, quello del suo centrale Sivakov che perde palla in area. Una palla sanguinosa che Jorgensen trasforma in gol. Errore imperdonabile.

MANCANO LE IDEE-
Entrambe le squadre non hanno giocato un buon calcio. Il Feyenoord ha spesso giocato su lanci lunghi, lo Zorya si è invece difeso e sperava nelle ripartenze. Insomma una partitaccia, sono mancate le idee in mezzo al campo.

KULACH FANTASMA-
L'unica punta dello Zorya si chiama Kulach ed è stato un fantasma per tutta la partita. Pochi palloni toccati e mai un'azione degna di nota. Un fantasma che si aggirava per il campo.