Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olympiacos, Ioannis Maniatis operato a Villa Stuart

Olympiacos, Ioannis Maniatis operato a Villa StuartTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto
giovedì 19 marzo 2015, 11:232015
di Chiara Biondini

Brutto stop per Ioannis Maniatis. Al giocatore dell'Olympiakos è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore e nella giornata di ieri si è sottoposto ad intervento chirurgico con il Prof. Pier Paolo Mariani a Villa Stuart.
Per Maniatis, 33 partite con la nazionale greca e quasi 100 con la maglia dell'Olympiakos e fresco di rinnovo per due anni, la stagione è da considerarsi finita, tornerà in campo non prima di 4-5 mesi.


Nei giorni prima dell'intervento Maniatis ha approfittato della presenza a Roma per incontrare i tre compagni di nazionale giallorossi (Torosidis, Manolas, Holebas) dai quali, probabilmente, ha ricevuto assicurazioni sulla qualità della clinica romana e del Prof. Mariani, il chirurgo che ha operato Francesco Totti.