Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olympiacos, Michel: "Continuare a lottare ogni partita"

Olympiacos, Michel: "Continuare a lottare ogni partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 2 ottobre 2014, 00:212014
di Andrea Piras

Non fa drammi Michel dopo la sconfitta rimediata contro il Malmö. Al termine della gara il tecnico dell'Olympiacos ha dichiarato:

"Gli errori li commettono tutti, giocatori e allenatori. L'arbitro certamente ha influenzato la partita. Vero è che nulla di ciò che viene detto in questo momento può cambiare il risultato e cancellare il passivo di due gol. Comunque oggi la nostra squadra ha giocato con carattere e personalità. Ma in questa competizione gli errori vengono pagati.

Juve e Atletico favorite? Lo sforzo che dobbiamo fare da adesso è maggiore. Abbiamo giocato due partite, dobbiamo dare tutto. Una sfida l'abbiamo portata a casa, l'altra no, ma quello che dobbiamo fare è continuare a lottare ogni partita, come facciamo fin dall'inizio".