Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Orellana decisivo, deludente Traorè - Top&Flop di Celta Vigo-Ajax

Orellana decisivo, deludente Traorè - Top&Flop di Celta Vigo-AjaxTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 ottobre 2016, 20:592016
di Rosa Doro
Risultato finale: Celta Vigo-Ajax 2-2!

TOP -

Ziyech - Ottima la prestazione del centrocampista dell'Ajax che ha sostituito l'infortunato Schone e ha offerto un'ottima risposta, trovando un gol molto bello nel primo tempo che ha portato in vantaggio gli olandesi. Tanta sostanza anche in mezzo al campo e altro gol sfiorato nella ripresa.

L'entrata in campo di Orellana - Lasciato a riposare in panchina per la legge del turnover, Berizzo ha chiamato l'idolo di casa nel momento più difficile e il numero 14 ha fatto quello che gli riesce meglio. Ha dato una scossa alla squadra e ha realizzato il gol del pareggio quando sembrava scontata la vittoria dell'Ajax. Gesto tecnico splendido, autentico esempio di leader.

Roncaglia - Ottima prestazione da parte del difensore che ha sfiorato il gol più volte, ha chiuso bene su Traorè e si è lasciato sorprendere poco volte. Il colpo di testa davanti al portiere nel secondo tempo grida ancora vendetta.

FLOP -

Gomez - Serata no per il difensore del Celta Vigo che ha sofferto moltissimo le incursioni dell'Ajax e gli inserimenti dei centrocampisti. Sul primo gol olandese perde completamente Ziyech che poi insacca e anche sul gol di Younes ha qualche colpa. Nel complesso ha sofferto moltissimo.

Il tridente del Celta - Lemos-Guidetti-Sisto oggi non ha funzionato. La squadra spagnola infatti è mancata moltissimo nei suoi attaccanti che questa sera sono andati a sprazzi ma senza mai convincere. Giuseppe Rossi è entrato in campo troppo tardi.

Traorè - Anche l'attaccante dell'Ajax ha deluso moltissimo: è mancata la sua vivacità sotto porta e spesso si è imbattuto in un Roncaglia che lo ha sempre chiuso molto bene. Ci si aspettava di più da lui.