Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Orgoglio turco, distrazioni norvegesi - Top&flop di Molde-Fenerbahçe

Orgoglio turco, distrazioni norvegesi - Top&flop di Molde-FenerbahçeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 novembre 2015, 23:082015
di Marco Gulla
Molde Fenerbahçe 0-2

I TOP-

GIOCO NORVEGESE-
Non sembra nemmeno una squadra norvegese. Il Molde è una sorpresa, gioca un buon calcio, fraseggia bene e riesce sempre a concludere e collezionare occasioni da gol. Sarà sicuramente una formazione temibile anche per il prosieguo dell'Europa League.

CHE FERNANDAO-
Ottima partita per il centravanti del Fenerbahce, Fernandao. In ogni azione turca c'è sempre il suo zampino. Segna il gol che mette le ali alla sua squadra e poi entra anche nell'azione del secondo gol. Ottimi movimenti e sempre una certa rilevanza in avanti.

LE IDEE DI HUSSAIN-
Il Molde, seppur oggi abbia perso, ha un ottimo centrocampo. Tra i tre tenori della zona mediana spicca sicuramente Hussain, mezzala che sa costruire gioco ed è sempre in zona offensiva a cercare di creare grattacapi alle difese avversarie. Oggi è andato vicino al gol in un paio di circostanze.

I FLOP-

HORVATH MA CHE COMBINI? -
Horvath, il portiere del Molde; fa tutto bene, para quasi tutte le conclusioni dei turchi, ma poi si perde sul colpo di testa di Fernandao. Conclusione non irresistibile che però beffa il portiere norvegese. Dal gol in poi nasce un'altra partita.

KJAER INDECISO-
Prestazione non proprio esaltante per il danese Simon Kjaer. L'ex Roma gioca con poca verve, si fa spesso superare dagli avversari ed è poco reattivo in fase di disimpegno. Non la sua migliore partita. E dire che il freddo del Nord Europa dovrebbe agevolarlo...

FOLLIA RINDAROY -
Il difensore del Molde, Rindaroy, macchia la sua prestazione sufficiente con un intervento quasi da codice penale. Fallaccio su un giocatore turco e rosso diretto. Un'entrata folle, e dire che mancavano solo cento secondi alla fine del match.