Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Orsi sui cinesi del Milan: "Hanno meno potenzialità economiche di Suning"

Orsi sui cinesi del Milan: "Hanno meno potenzialità economiche di Suning"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 marzo 2017, 16:042017
di Pietro Lazzerini

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, allenatore e commentatore tv, ha parlato a Radio Radio: "SPAL-Frosinone? E' stato un bellissimo scontro al vertice. Potevano vincere entrambe.
Quest'anno verranno in Serie A squadre di maggiore tradizione. Può darsi dunque che la zona retrocessione il prossimo anno sia più aperta.

Il futuro del Milan? Non credo che i cinesi del Milan abbiano le stesse potenzialità di Suning. Però con i milioni che hanno a disposizione, viste le basi fissate in questa stagione, potranno avvicinare le migliori. E' giusto provare a ripartire da Donnarumma e da Montella per dare continuità. Senza Europa League potrebbe diventare una vera e propria mina vagante come la Lazio in questa stagione, altrimenti dovranno rafforzare la rosa anche numericamente per affrontare al meglio l'impegno internazionale".