Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oscar giovanili del Calcio, stasera a Bologna premiazioni e talk show

Oscar giovanili del Calcio, stasera a Bologna premiazioni e talk showTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 19 giugno 2014, 18:482014
di Simone Bernabei

Giovedì 19 giugno 2014 CUBO Centro Unipol Bologna nell'ambito della rassegna estiva "Bè - Bologna Estate", promuove in collaborazione con la Oblivion Production di Stefania Tschantret, una serata speciale dedicata allo sport più seguito e più praticato d'Italia: gli Oscar giovanili del calcio. La serata, inserita nella rassegna "Giardini al CUBO", con il patrocinio della Lega Calcio e la partecipazione di importanti esponenti delle Leghe A, B, PRO e Coni, sarà presentata da Sabrina Orlandi che intervisterà Marco Antonio De Marchi ed Eraldo Pecci, ex capitani del Bologna, Italo Cucci, giornalista sportivo tra i più importanti relatori del mondo calcistico, Renzo Ulivieri, ex allenatore e oggi Presidente Associazione Allenatori a Coverciano, e Roberto Civitarese, mental coach di calciatori.
Con i campioni di ieri e di oggi, sarà un talk show dedicato al mondo del calcio, a chi lo gioca, chi allena, chi lo vede in tv, chi lo legge sui giornali. Ne parleranno i protagonisti delle Leghe maggiori con allenatori, giornalisti, arbitri, calciatori, cercando di scoprire perché è ancora lo sport più amato e cosa si può fare per mantenere viva la passione di tutti per questa disciplina.

Verranno premiati a tal fine gli sportivi che hanno saputo dare in Emilia Romagna e in tutta la penisola un valore aggiunto a questa passione. In particolare, fra gli altri: Italo Cucci premierà il giornalista Matteo Marani, Renzo Ulivieri premierà Luca Grossi e Chiara Armaroli, allenatori di una squadra di giovanissimi che ha vinto il trofeo Tassi, mentre il Presidente AIA di Bologna Antonio Aureliano premierà l'arbitro Christian Berti.
Durante lo spettacolo verrà presentato il video del singolo "Il volo" dei FEV, dedicato a Bologna, prodotto da Marcella Marzari.