Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padalino: "Juve, Mascherano-Alves un messaggio al calcio internazionale"

Padalino: "Juve, Mascherano-Alves un messaggio al calcio internazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
giovedì 26 maggio 2016, 23:472016
di Alessandra Stefanelli

Pasquale Padalino, tecnico del Matera, parla ai microfoni di Sportitalia: "Non credo che la Juventus si possa muovere male. Certo, si può sempre dare qualcosa in più, ma credo che se dovessero arrivare questi 2-3 top player darebbero un messaggio all'intero mercato internazionale. Se si vuole trovare qualche piccolo difettuccio è che in Europa forse non ha dato quanto in Italia. Sarebbero acquisti un po' in controtendenza, ma è altrettanto vero che sarebbero quello spessore e quella qualità che forse oggi mancano".

Su Lapadula: "Parliamo di un giocatore che ha delle qualità non indifferenti, lo dimostrano i fatti. Ha fatto benissimo con Vivarini a Teramo, si è ripetuto a Pescara. Il fatto che lo seguano squadre come il Napoli, che farà la Champions, è un grosso attestato di stima. Non al posto di Higuain, però, magari come partner".

Su De Zerbi: "Per un allenatore contano i risultati e quello che riesce a trasferire ai suoi calciatori, io credo che lui abbia dato continuità a un lavoro iniziato quattro anni fa. In Lega Pro, a detta di tutti, è l'espressione del calcio più piacevole da ammirare. Passaggio dalla Lega Pro alla Serie A? Parlano i fatti, è ambito, è un allenatore che sta facendo vedere delle buone cose e ha raggiunto ottimi risultati".