Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Santacroce: "Avevo già deciso di venire tre settimane fa"

Padova, Santacroce: "Avevo già deciso di venire tre settimane fa"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
giovedì 8 agosto 2013, 16:082013
di Chiara Biondini
fonte Padovacalcio.it

Il nuovo difensore del Padova, Fabiano Santacroce, arrivato in prestito dal Parma, si è presentato oggi in conferenza stampa congiuntamente con Pasquato proveniente dall'Udinese con la stessa formula.
"Credo che questa squadra abbia stoffa e potenzialità, magari non le ha ancora fatte vedere tutte, ma le dimostrerà presto e magari è un bene non averli messi ancora in mostra. Partiamo a dati spenti e poi vedremo. Sono dell'idea che l'allenatore abbia un ruolo fondamentale nelle motivazioni di un giocatore. Marcolin mi ha voluto fortemente e mi ha trasmesso un entusiasmo e una determinazione incredibili, sono qui e non vedo l'ora di cominciare. Sono carico come una molla, sono venuto qui anche perché il ragazzino qui accanto Cristian Pasquato, mi ha martellato sin dall'inizio".

"Avevo già deciso di venire a Padova tre settimane fa, i procuratori fanno il loro gioco, stavo solo aspettando di guarire dall'infortunio. Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore, ho avuto spesso delle ricadute e ho capito che forzo troppo talvolta per la voglia di strafare. Fra 7-10 sarò disponibile, poi mi ci vorrà un po' di tempo per mettermi al top, ma credo ciecamente in Marcolin, con cui mi sono sentito e che mi ha trasmesso una carica incredibile"