Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pagliuca: "Napoli, occhio alla Samp. Le feste fanno brutti scherzi"

Pagliuca: "Napoli, occhio alla Samp. Le feste fanno brutti scherzi"TUTTO mercato WEB
domenica 5 gennaio 2014, 18:572014
di Alessio Alaimo

Intervistato da Il Mattino, l'ex storico portiere della Sampdoria Gianluca Pagliuca ha analizzato la sfida di domani dei blucerchiati contro il Napoli ma anche la corsa scudetto: "La grandissima favorita è la Juventus. Ma se stasera la Roma non perde rimette tutto e tutti in gioco: anche il Napoli. La classifica non rispecchia quelle che erano le aspettative del Napoli a inizio stagione. Sono rimasto deluso dagli ultimi risultati, dai passi falsi con Parma e Udinese. Però da qui a dire che la stagione di Benitez è deludente ce ne passa. Primo posto? Dieci punti sono tanti, tantissimi.

Poi la corsa è sulla Juventus non sulla Roma che magari sta andando meglio del previsto. Però con Benitez in panchina tutto è sempre possibile: questo Napoli in certe gare è stato davvero travolgente. E poi Higuain è impressionante".
Sulla Sampdoria: "Le gare alla ripresa, dopo 20 giorni di sosta sono sempre molto insidiose. Le feste possono fare brutti scherzi: nella stagione dello scudetto con la Samp noi perdemmo la prima dell'anno in casa col Torino. Poi la Sampdoria ce l'ha come vizietto: lo scorso anno non vinse allo Juventus Stadium?".