Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pagliuca: "Questa Juve può arrivare in fondo alla Champions"

Pagliuca: "Questa Juve può arrivare in fondo alla Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 marzo 2015, 15:052015
di Chiara Biondini

L'ex portiere Gianluca Pagliuca, ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7 ha parlato dell'ottima vittoria ottenuta dalla Juve di Allegri nella sfida Champions contro il Dortmund.

"La Juventus mi ha fatto un'ottima impressione. Con Conte c'era un grande furore agonistico, ieri mi ha colpito per come ha gestito la partita, non dico che la Juventus di Allegri sia migliore, ma dà la sensazione di essere una squadra in grado di fare strada. Dico addirittura che se il sorteggio di domani le desse una mano, e continuasse a giocare come a Dortmund, la Juventus potrebbe arrivare a giocarsi la finale".

"Ero convinto che con Allegri la Juventus si sfaldasse. Non perché Massimiliano non sia bravo, ma perché molti tifosi non gli perdonavano alcune dichiarazioni passate, e poi perché sembrava che la squadra non potesse superare l'addio di Conte, una squadra che oltretutto veniva da tre scudetti consecutivi. Allegri è stato intelligentissimo. Non è intervenuto in modo invasivo, ha gradualmente imposto il suo credo. E merita i complimenti di tutti".