Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Baccaglini: "Al di là della sconfitta, questa squadra può fare bene"

Palermo, Baccaglini: "Al di là della sconfitta, questa squadra può fare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 13 marzo 2017, 14:282017
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paul Baccaglini, presidente del Palermo.

“Tra Napoli e Palermo c’è grande affinità, toccherà a noi stabilire un nuovo record di decibel. Non sono arrabbiato per la sconfitta di ieri, la situazione in classifica non è semplice, ma bisogna guardare tutto con lo spirito positivo e quindi cercare di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Certo, c’era la delusione per la sconfitta, ma oltre alla sconfitta ho visto che il Palermo sa attaccare e può fare bene".

"In questi giorni ho incontrato molti tifosi, sono stato nei mercati, ho parlato con la gente e mi ha fatto piacere quando un tifoso non mi ha chiesto di vincere, ma di divertirsi allo stadio. I buoni risultati sono frutto di un progetto solido che passa per il settore giovanile e non dobbiamo dimenticare che possiamo far crescere i giovani".

"Il quadro del Palermo è stato molto sotto i riflettori, ma nelle prossime settimane sarà tutto chiaro e alla luce del sole. Zamparini ha rappresentato il calcio professionistico negli ultimi 30 anni e ignorare i suoi consigli sarebbe un errore".

"Non ho account social, è stata una decisione editoriale perché i social sono dispersivi e abbiamo scelto di far passare ogni comunicazione attraverso i profili ufficiali del Palermo calcio”.