Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, da oggi in ritiro in Lombardia. Lavoro agli ordini di Ballardini

Palermo, da oggi in ritiro in Lombardia. Lavoro agli ordini di BallardiniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 gennaio 2016, 13:542016
di Marco Conterio
fonte PalermoCalcio.it

Dopo la sfida di ieri contro la Fiorentina, il Palermo è tornato in campo questa mattina al "Tenente Onorato". I giocatori impegnati ieri contro i viola hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni tecniche e una partita a metà campo.

Roberto Vitiello ha svolto attività di riatletizzazione e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Terapie anche per Gaston Brugman, che ieri ha riportato un trauma contusivo alla caviglia sinistra.

In serata la formazione rosanero si trasferirà in Lombardia, dove proseguiranno da domani gli allenamenti in vista della sfida contro l'Hellas. Il Palermo si trasferirà a Verona nella giornata di sabato.