Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Iachini: "Dybala può diventare un campione"

Palermo, Iachini: "Dybala può diventare un campione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 30 novembre 2014, 18:212014
di Vito Aulenti

In un'intervista concessa ai microfoni Sky, l'allenatore del Palermo Beppe Iachini ha così commentato la vittoria interna colta sul Parma di Donadoni: "La squadra sta crescendo sotto tutti gli aspetti, dobbiamo continuare con questo spirito. Guardiamo avanti, anche se oggi era una partita difficile. Abbiamo affrontato una squadra di qualità, che oggi si giocava chance importanti di salvezza. Il risultato è stato sempre sul filo: abbiamo segnato l'1-0, poi abbiamo subito un gol ingenuo. Loro sono rimasti fino in fondo in partita, abbiamo rischiato qualcosa".

I suoi ragazzi hanno sbloccato il match con uno splendido schema su punizione:
"Complimenti ai ragazzi. Insistiamo molto sulle palle inattive. Quando le cose si preparano, poi arrivano i risultati sul campo".

Da dove si riparte?
"Dal fatto che ci aspetta un'altra partita molto difficile. Da domani saremo già in campo, dovremo prepararci al meglio. Il Torino è una squadra forte e ben allenata".

E' contento di Dybala?
"E' un ragazzo che sta crescendo molto, è molto attento a tutte le mie indicazioni. Le sue qualità sono innegabili, noi lo abbiamo fatto giocare solo più vicino alla porta, per mettere in luce le sue qualità. Continuiamo a lavorare, per ambire magari a palcoscenici di grandissimo spessore. Può diventare davvero un grande campione".