Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Iachini: "Fallo su Jajalo non sanzionato ha deciso il match"

Palermo, Iachini: "Fallo su Jajalo non sanzionato ha deciso il match"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 settembre 2015, 00:032015
di Vito Aulenti

In una intervista concessa a Radio Rai, il tecnico del Palermo Beppe Iachini ha così parlato della gara persa di misura contro il Sassuolo: "La partita viveva sul filo dell'equilibrio, ce la stavamo giocando. Poi c'è stato un fallo a centrocampo di Magnanelli su Jajalo, che l'arbitro non ha sanzionato: da lì è partita questa palla dritta sfruttata da Floccari col gol. Dispiace che una partita così equilibrata sia stata decisa da una mezza situazione. Noi soprattutto all'inizio abbiamo subito tanti falli e questo non va bene. Vazquez è uscito malconcio, gli avversari avrebbero meritato qualche cartellino in più".

Il fallo su Jajalo non è così evidente come può pensare.
"Io ho visto il piede a martello di Magnanelli. È entrato proprio con la pianta del piede, non con la punta".

Che cosa manca al Palermo?
"Stiamo cercando di giocare e di portare in condizione Alberto (Gilardino, ndr), che è qui solo da 15 giorni. Strada facendo miglioreremo e arriverà qualche gol in più".

Avete subito 6 gol in 3 giornate.
"Abbiamo fatto qualche errore in più, pagandolo anche oltre i nostri demeriti. Il calcio va un po' a periodi, dobbiamo venirne fuori al più presto correggendo i nostri difetti".