Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Iachini: "Siamo usciti dalle difficoltà grazie a Zamparini"

Palermo, Iachini: "Siamo usciti dalle difficoltà grazie a Zamparini"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 24 novembre 2014, 23:192014
di Arturo Minervini
"Dobbiamo però essere più concreti"

"Dobbiamo migliorare sul piano della concretezza". Questo il pensiero di Giuseppe Iachini, che ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio raccolto sul campo del Genoa: "Anche oggi abbiamo sprecato diverse occasioni prima per andare sul 2-0, poi sprecando diverse occasioni nella ripresa. Anche oggi abbiamo giocato per imporre il nostro gioco, forse abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Abbiamo faticato un po' negli ultimi 15' del primo tempo, nella ripresa abbiamo avuto diverse occasioni per vincere la gara. E' stato bravo Perin in più occasioni.
La crescita della difesa nasce dal lavoro fatto insieme. I ragazzi stanno trovando la giusta intesa e la squadra trova sempre maggiori equilibri. Noi restiamo una squadra che deve comunque provare sempre ad imporre il suo gioco"
.

Sul momento positivo dei rosanero "Il merito del nostro periodo positivo è da attribuire al presidente, che nonostante un avvio complicato ci ha confermato la massima fiducia e ci ha messo in condizione di lavorare al meglio e con serenità. Questo per noi è stato fondamentale, ora dobbiamo restare concentrati perché consapevoli che il campionato è sempre molto difficile. Con Zamparini c'è un rapporto consolidato già dallo scorso anno".

Sulla prova di Dybala "Il ragazzo sta crescendo molto, se continuerà a lavorare bene potrà crescere ulteriormente. Deve assimilare dei movimenti da attaccante che potranno valorizzare ulteriormente le sue doti".