Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, lesione all'adduttore per Balogh e al retto femorale per Morganella

Palermo, lesione all'adduttore per Balogh e al retto femorale per MorganellaTUTTO mercato WEB
© foto di Riccardo Caldarella/TuttoPalermo.net
mercoledì 20 luglio 2016, 23:242016
di Lorenzo Di Benedetto

Seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, in vista del secondo test amichevole del ritiro estivo contro gli ungheresi del Balmaz Kamilla Gyogyfurdo. I rosanero hanno sostenuto, sotto gli occhi del Presidente Maurizio Zamparini, dei lavori tecnico-tattici concludendo la seduta con dei lavori di forza.
Le indagini strumentali alle quali si è sottoposto Norbert Balogh, hanno evidenziato una lesione di secondo grado all'adduttore lungo destro. Michel Morganella, invece, ha subito una lesione intraparenchimale del muscolo retto femorale sul tendine riflesso della gamba destra.

I due calciatori proseguiranno il percorso riabilitativo già iniziato due giorni fa e verranno rivalutati nei prossimi giorni. Simone Lo Faso, infine, ha rimediato una contusione ossea severa del quinto metatarso del piede destro e inizierà dunque i trattamenti del caso.