Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Novellino sicuro: "Ci salveremo, servono motivazioni"

Palermo, Novellino sicuro: "Ci salveremo, servono motivazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 marzo 2016, 23:002016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Palermo-Napoli 0-1.

Prima sulla panchina del Palermo di Walter Novellino, che parla così ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con il Napoli: "In tre giorni siamo passati alla difesa a quattro e fatto molto bene. Contenere questo Napoli non era facile, abbiamo fatto fatica ad accorciare in avanti. Sotto l'aspetto caratteriale la squadra c'è. Il Napoli ha vinto e gli facciamo in complimenti. La squadra ha subito i cambiamenti degli ultimi giorni sul piano mentale, ho provato a lavorare sull'aspetto mentale".

Cosa pensa del rigore? "C'era il fallo, però prima l'arbitro aveva fermato il gioco per una spinta del giocatore del Napoli ai nostri. Magari poteva fare lo stesso anche in questo caso, invece di dare il rigore".

Sull'importanza di Vazquez "Mi piace l'idea di poterlo sfruttare come prima punta, magari a gara in corsa. Secondo me può fare molto bene in quella posizione".

Si salverà il Palermo? "Sono convinto di si, la squadra ha bisogno di nuove motivazioni. Sono convinto che non incontreremo sempre il Napoli e che potremo fare molto meglio".