Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Rigoni: "Dybala da top club, noi vogliamo chiudere al meglio"

Palermo, Rigoni: "Dybala da top club, noi vogliamo chiudere al meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 aprile 2015, 13:412015
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Deejay Football Club è intervenuto il centrocampista del Palermo Luca Rigoni: "Meno male che abbiamo fatto una bella vittoria nell'ultimo turno, ne avevamo bisogno - ha detto -. Dybala e Vazquez? Sono due fenomeni, siamo contenti di averli. Sono due fenomeni, ma il Palermo non è solo loro due: ha una grande squadra dietro che gioca per loro. Calo di motivazioni? Forse sì, abbiamo fatto buone prestazioni senza riuscire a vincere. Siamo riusciti a salvarci a marzo, ma ora restano tante partite e vogliamo finire bene".

Ancora su Dybala: "Dove andrà? Sicuramente in un top club, ha grande qualità. Lo chiamo piccolo Messi. Siamo contenti che le italiane stiano facendo bene in Europa, ma sicuramente la Juventus ha una marcia in più in Italia".

Sul Parma: "Sono situazioni critiche, non è possibile arrivare a queste situazioni difficili in Serie A. Dispiace, sono cose che non devono accadere mai più. Ci dispiace per i tifosi e i giocatori. È arrivato Rispoli da poco da noi e ci ha detto che la situazione era davvero difficile, incredibile".