Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, ufficializzate le date del ritiro estivo

Palermo, ufficializzate le date del ritiro estivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 luglio 2016, 14:032016
di Daniel Uccellieri
fonte palermocalcio.it

Il Palermo torna a Bad Kleinkirchheim, meta abituale dei ritiri pre-campionato nell'era Zamparini. La squadra di Ballardini si radunerà in Friuli domenica 10 luglio e la mattina successiva si trasferirà in Carinzia per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione. I rosanero rimarranno a Bad fino a giovedì 28 luglio.
Dall'11 al 13 luglio, il Palermo si allenerà nel centro sportivo di Radenthein. Al termine della preparazione in Austria, la squadra rientrerà in città per proseguire gli allenamenti in vista della stagione 2016-2017.
Durante il ritiro austriaco, i rosanero svolgeranno tre test amichevoli. Date ed avversari verranno comunicati nei prossimi giorni.